14 aprile – 31 maggio 2014

GOLD14Dal 2007 GOLD Conferences International offre ogni anno conferenze on line per quei professionisti della salute che desiderano ulteriore formazione su allattamento, lattazione e altri argomenti ad essi relativi.

Mettendo a disposizione relatori di altissimo calibro provenienti da tutto il mondo, la GOLD Conf è unica nel suo genere perché è accessibile a chiunque abbia un computer. Facile da usare, con un’ampia tipologia di argomenti, un costo contenuto e senza doversi spostare da casa.

La GOLD Lactation Online Conference 2014 ha inizio il 14 aprile con una presentazione gratuita di Nancy Mohrbacher dal titolo “‘Di cosa hanno bisogno le madri per allattare in modo esclusivo”. Le lezioni, tenute da più di 30 relatori di fama internazionale e per un totale di più di 25 ore di Educazione Continua in allattamento e lattazione, possono essere seguite in tempo reale oppure registrate, per seguirle con comodo, fino al 31 maggio. Sono previste anche lezioni aggiuntive su argomenti particolari come l’alimentazione dei bimbi pre-termine o malati e anchiloglossia.

Per la registrazione e per informazioni, visitate www.GOLDLactation.com